mercoledì 2 marzo 2011

tom leher

Vi è mai capitato? Vi imbattete in qualcosa, magari un dipinto o una storia, nel mio caso una canzone. Vi piace ma non ci fate troppo caso.

Poi ne sentite un'altra e anche quella non è male, ma anche questa volta non state a pensarci. Non vi siete nemmeno resi conto che si tratta dello stesso autore.

Poi succede qualcosa. Leggete un commento da qualche parte e improvvisamente sapete che ce ne sono altre. E vi incuriosite. E magari vi scaricate gli mp3 e li ascoltate ridendo come dei matti e cercate cosa dice wikipedia di Tom Leher e non riuscite quasi a credere di non avere mai sentito di lui.

Insomma, è quello che è capitato a me. Conoscevo la sua canzone degli elementi. Adesso sto ascoltandole altre.



elements song


Oedipus rex


Poisoning Pigeons In The Park

3 commenti:

Valberici ha detto...

Fantastico, non lo conoscevo :D


p.s.: il film mi è piaciuto :)

Fed Zeppelin ha detto...

Mi piace!! e nemmeno io lo conoscevo! non so perché l'ultimo pezzo mi fa pensare a Sweney Todd.. sarà che ultimamente il mio cervello è più fritto del solito!

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@valberici: allora posso uscire dallo sgabuzzino in cui mi ero barricato per nascondermi? Ok, arriv...hei, chi mi dice che non è una trappola?
*torna nello sgabuzzino*

@fed: beh, l'umorismo nero ce l'hanno in comune. E anche una musica piuttosto melodica. Non ci avevo pensato ma l'accostamento è ragionevole.