martedì 8 febbraio 2011

Tango

Ho deciso di aggiungere il tango alle mie attività. Per lo meno ho deciso di provare qualche lezione, dal momento che avevo una sera libera e, come dice quel tale della natura, anche la mia agenda aborre il vuoto. Sul continuare o meno sono un po' incerto: è un ballo piuttosto complesso e non sono certo di volerci mettere l'impegno necessario.

Intanto, l'insegnante insiste che l'uomo deve guidare e la donna seguire i suoi comandi. Dopo avere meditato tristemente che non riesco a farmi ascoltare nemmeno dalla mia gatta, figuriamoci da una ballerina, mi sono ricordato che però almeno con i gatti un sistema l'ho trovato. Magari funziona anche in questo caso. Vale la pena provare.

Quindi, la prossima volta proverò a sventolare una fetta di rognone nella direzione in cui voglio condurre la donna.

E qui sotto, per l'inevitabile nota nerd, il sexy data tango, dedicato al noto personaggio di tng.

4 commenti:

Valberici ha detto...

Non sono sicurissimo che la fetta di rognone funzioni anche con le donne, secondo me se sventoli il famoso buono per una cena è meglio :D

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@val: Dici? In realtà pensavo di usare come seconda possibilità un barattolo di nutella, ma in effetti il buono pre una cena mi scade a marzo, quindi potrei anche provare.

magari non arriverò a essere il danzatore più abile della sala, ma conto di diventare quello con la ballerina meglio pasciuta.

Fed Zeppelin ha detto...

la nutella va benissimo!

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@fed: e nutella sia allora