venerdì 11 luglio 2008

che aspetto ha il mare?

Non sono molto un tipo da spiaggia.L'ultima volta che sono andato al mare era l'estate del 1991.

Tanto per dare una prospettiva storica, era il settimo governo andreotti e sui mappamondi esisteva ancora una nazione chiamata URSS.

Questo fine settimana ho accettato un invito a andare al mare a casa di amici, per vedere che effetto mi fa a distanza di 17 anni.

ovviamente, le previsioni del tempo....




A lunedì.

5 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

Azz, non ho fatto in tempo ad augurarti buon viaggio e ricordarti di portarti tanta crema solare visto che è un bel po' che non vai al mare... certo che se il tempo è quel che è...

Mirtillangela ha detto...

@sauron: tranquillo, so fare di peggio. nel 2001 sono andata in australia con i miei e siamo andati a visitare ayers Rock, la pietra sacra degli aborigeni, quel monolite rosso nel bel mezzo del deserto australiano.

Il giorno dell'escursione PIOVVE e la guida, tutta eccitata, scattava foto a rotta di collo: erano 20 anni che non succedeva -_-
E noi ci siamo saltati il tour _pagato_ .

Il Coniglio Mannaro ha detto...

Wow, Mirtillangela si tira appresso la pioggia perggio di me: l'anno scorso ho fatto otto giorni in Calabria, dove si manifesta sempre abbondante siccità: sei giorni di pioggia e mezzo di grandine...
Spero non ti sia scottato, o che non sia annegato sotto i nubifragi!

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@fed : è andata bene : le previsioni del tempo erano decisamente più pessimiste della realtà. Mi sono divertito, ho fatto il bagno per la prima votla dal '91 (puoi immaginare che zozzura : quando sono uscito dall'acqua è arrivata la protezione civile come quando naufragano le petroliere) e ho fatto un po' il turista tra liguria e francia.

@Mirtillangela : sono senza parole. Complimenti. Questa è difficile da battere.


@mat : tutto ok. tempo bello (visti un po' di lampi, sentiti un po' di tuoni, ma sempre in lontananza, tranne un temporale sulla via del ritorno).
Mi è piaciuto. Mi sa che potrei tornare al mare senza aspettare altri diciassette anni la prossima volta.

Fed Zeppelin ha detto...

Beh, io lo scorso autunno ho fatto diluviare in California :) non vale come la Ayers Rock, ma almeno il secondo posto il classifica lo reclamo! :)

@Sauron: il primo bagno dal '91?! Mmmmmmmm... che bello!!