mercoledì 23 dicembre 2009

aggiornamento links

Da un po' volevo aggiornare l'elenco dei link. Poi, Alladr ha annunciato di voler eliminare il suo blog e ha fatto seguire l'azione all'annuncio. Pur con i miei tempi di reazione da bradipo cloroformizzato, a quel punto ho capito che dovevo agire, se non altro per non conservare un collegamento che puntava al nulla.

Alcune cose le ho trovate attraverso i link dei blog che già seguivo e quindi sono probabilmente note a tutti. Altrove sono arrivato per altre vie.

"You step onto the road, and if you don't keep your feet, there's no knowing where you might be swept off to", diceva quel tale, e lo stesso vale per i click del mouse.

Ci sono un paio di link riguardo ai quali vorrei spendere due parole, per chi non li conoscesse:

that guy with the glasses
è il sito di "nostalgia critic" e "nostalgia chick", oltre che di altri personaggi che apprezzo un po' meno. Fanno dei video di commento/recensione che personalmente trovo esilaranti. Per provarli al loro meglio consiglio altamente la recensione di ferngullly e il musical relativo all'holiday clusterfuck.

wil wheaton

è il blog di wil wheaton, noto da bambino come il protagonista di Stand by me e poi come il fastidiosissimo Wesley Crusher di tng. Fa lo scrittore ed è deliziosamente nerd.

helen sweetheart of the internet
E' il primo webcomic che mi è capitato di seguire, alla fine degli anni 90. Che io sappia non ci sono nuove striscie da anni, ma lo ricordo con affetto e quando ho deciso di mettere qualche webcomic tra i link ho deciso di ripescare anche lei.


Passando a tutt'altro argomento, mi sono iscritto a un corso di balli irlandesi. Sembra divertente. Vediamo un po' come va.

6 commenti:

Valberici ha detto...

Ovviamente prima del corso viene distribuita birra scura a tutti i partecipanti, vero? :D

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@valberici: Certo. Fa parte dell'attrezzatura imprescindibile per questo gener di attivitò. Il corso avanzato ha anche le bottiglie di whisky.

Fed Zeppelin ha detto...

una mia amica ha cecato di convincermi a fare altrettanto, ma mi soo vista costretta a rifiutare dato che il ballo irlandese è una delle poche cose che non amo della mia seconda casa, però aggiornami con le tue impressioni: potrei ricredermi.
Ma fammi fare una domanda: ma tu dormi ogni tanto?

[£å£æ] ha detto...

Senti ma per Natale mi regali un po' della tua voglia di fare & intraprendenza?

Io rimando l'iscrizione in palestra/piscina da anni ormai...

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@fed: da quello che ho visto ci sono due tipi di balli: quelli tutti impettiti e saltellanti che mi danno l'idea di essere meno divertenti e quelli che faccio io che sono complicati da matti ma fin qui mi piacciono.

Quanto all'altradomanda... la carenza di sonno è un po' un problema in effetti. Di solito recupero cadendo in coma nel fine settimana (svegliarmi alle 11 la domenica per me significa svegliarmi *presto*)

@Lalae: attenta a quello che chiedi, perchè potresti ottenerlo :)
(io invece accetto tutte le proposte che mi sembrano interessanti. Poi finisco per fare di tutto)

Fed Zeppelin ha detto...

Ah ecco!! sono quelli tutti impettiti tipo bastone della scopa infilato attraverso là dove non batte il sole che non mi piacciono! degli altri ammetto che ignoravo l'esistenza :D