domenica 30 novembre 2008

Carole natalizie alternative

Natale si avvicina. Nei supermercati le decorazioni natalizie sono ben in evidenza e nella mia collezione di boiate clamorose, mi sono recentemente imbattuto in una serie di autentici capolavori.

I tizi della H.P.Lovecraft historical society si sono divertitti a incidere un disco con le canzoni natalizie in chiave cthulhoide. I pezzi sono uno più bello dell'altro.

La mia preferita è la carol of the old ones, ma per entrare nello spirito natalizio mi pare sia meglio qualcosa di più celebre.

Non siate banali! Non seguite il gregge!
Gettate cia i vostri inflazionatissimi babbi natali rampicanti che ogni anno infestano i balconi e preparatevi a un natale cthuloide con








silent night , blasphemous night
people quake at the sight
monsters rising from deep r'lyeh
people screaming "please go away!"
great cthulhu has come
great cthulhu has come


silent night , blasphemous night
great ones raise death's in sight
orrid beasties enslaving mankind
cosmic terrors destroying your mind
we are all going to die
we are all going to die

7 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

Che bello, persino io che sono da sempre un po' Grinch (nel senso che odio il natale, non che sono verde) apprezzo tutto ciò. Quest'anno potrei trovare il modo di rendermi l'orrida festa meno sgradita intonando quest carole :)
grazie Sauron

Mirtillangela ha detto...

@sauron: ahaha! Le devo passare assolutamente a Rob!!

sauron era un bravo artigiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sauron era un bravo artigiano ha detto...

@fed : bene. Fammi sapere come reagiscono i vicini quando ti piazzi in giardino a cantare nenie cthulhoidi.

@ mirtillangela: tra la rumenta sull'hd, se vuoi, ho anche una canzone natalizio-piratesca e una canzone natalizia in klingon, se interessano. Magari le posto poi sotto le feste :)

Fed Zeppelin ha detto...

La canzone natalizia klingon la voglio anche io!!!!!!

comunque ti anticipo subito la reazione dei miei vicini se attacco a cantare questa bella versione si silent night: nessuna. Non si accorgerebbero mai della differenza, e anche se se ne accorgessero non saprebbero nemmeno chi è HPL, quindi non coglierebbero il senso di tutto ciò -__-

Bruno ha detto...

Ha! Shub-Niggurath!!!
Grandioso!!

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@fed : la canzone klingon la tengo da parte per postarla a natale. arriverà, non temere.

Ma come fai a sopravvivere con dei vicini che non conoscono hpl? Trasferisciti subito! O presentati da loro come i testimoni di geova, portandoti dietro il necronomicon a mo' di torre di guardia.

@bruno eh eh eh.