domenica 8 maggio 2011

Quando ho dovuto fare la naja...

...avrei potuto cercare di entrare tra i carabinieri, e adesso mi sarebbe rimasto solo un vago senso di imbarazzo quando sento le barzellette.

Avrei potuto capitare tra i bersaglieri, e se avessi poi partecipato ai raduni avrei dovuto farlo di corsa, perchè è per correre che sono famosi i bersaglieri.

Invece, adesso mi ritrovo in una categoria di ex militari la cui tradizione principale consiste nel consumare vaste quantità di bevande alcoliche.

E ho persino provato il gelato grappa e genepy.

Direi che mi è andata bene.





3 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

io VOGLIO la moto della prima foto!

Valberici ha detto...

Direi che ti è andata benissimo...e i "gusti" del gelato hanno tutta la mia approvazione ;)

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@fed: guarda che consuma parecchio. Non so quanto faccia con un litro ma credo ci metta poco a sparire. Soprattutto se c'è gente assetata nei paraggi.

@valberici: Non so perchè ma sospettavo che avresti approvato ;)