venerdì 2 settembre 2011

stand by

ciao a tutti.

Quest'estate mi sono fatto una piacevolissima vacanza in Austria e mentre ero lì pensavo che dovevo assolutamente scrivere qualcosa sul blog a riguardo. Come la teoria che avevo elaborato secondo la quale gli austriaci sono ovipari.

Poi, appena tornato, sono stato colpito tra capo e collo da una notizia bruttissima che mi ha fatto passare del tutto la voglia di scrivere il genere di boiatine scherzose che di solito scrivevo qui sopra.

Siccome non voglio sembrare piagnucoloso nè sbandierare virtualmente alcuni seri problemi personali ho più o meno accantonato tutto. Probabilmente tra non molto avrò recuperato uno stato d'animo più equilibrato e mi sentirò in grado di riprendere. Mi sembrava però il caso, dopotutto di dare almeno qualche segno di vita, visto che tra la pigrizia estiva, l'assenza per ferie e adesso questo era un mese che non apparivo da queste parti.

Un altro miniprogetto web l'avevo già imbastito e dopo qualche esitazione, visto che era già pronto, l'ho avviato. Ma ne parlerò in seguito.

1 commento:

Valberici ha detto...

Mi spiace per il brutto accadimento, e spero che tu "recuperi" in fretta il tuo equilibrio. :)