giovedì 19 maggio 2011

allarme virus

Era da un po' che non mi arrivava la solita e-mail allarmistica circa un virus inesistente. Ora che me ne sono trovava una nella casella di posta ho deciso di scrivere la MIA e-mail allarmistica relativa a un virus inesistente. Proverò a inoltrarla la prossima volta che mi arriva qualcosa del genere.

ecco qui:





Allarme virus

Gli esperti microsoft hanno recentemente scoperto un virus classificato come il più pericoloso di sempre! Questo virus ESAMINA la cronologia della posta eletronica per studiare la tua personalità usando gli algoritmi Gullible-Gobeur per determinare se sei il genere di persona che inoltra continuamente catene di sant'antonio con allarmi relativi a virus inesistenti.

Secondo gli esperti è stato creato da un hacker stufo di ricevere segnalazioni bufale.

Se il virus individua che sei il genere di persona che inoltra questo genere di segnalazioni allora ti formatterà l'hard disk e renderà il computer inutilizzabile. Inoltre, prima di farlo, visualizzerà sullo schermo una serie di immagini subliminali visibili solo a livello inconscio.

Gli esseri umani usano solo il 10% del cervello. Queste immagini subliminali influenzano il 90% che ha capacità paranormali e lo usano per modificare il tuo corpo: se sei un uomo ti troverai con l'uccello di 10 cm più corto mentre se sei una donna le tue tette si rimpiccioliranno di tre taglie. In alcuni casi questo ha generato concavità sul corpo umano in punti in cui normalmente si trovavano protuberanze.

NON ESISTE MODO DI SFUGGIRE A QUESTO VIRUS! Si propaga attraverso la rete elettrica ed è in grado di raggiungerti persino quando non sei collegato a internet! Quando raggiunge il tuo computer ispeziona tutta la sua cronologia, persino se credi di averla cancellata, e si collega a internet usando le tue password per controllare tutte le tue utenze. Probabilmente sei già infetto ma non lo sai!

L'unica cosa che puoi fare è stare attento a non attivare il virus. Finchè rimane dormiente è innocuo, ma la prossima volta che invii una mail bufala a tutti i tuoi contatti potrebbe attivarsi!

FATE ATTENZIONE! Non inoltrate emali con segnalazioni bufale di virus!


INOLTRATE QUESTO AVVISO A TUTTI I VOSTRI CONTATTI PER AVVISARLI DI NON INVIARE QUESTI AVVISI A TUTTI I LORO CONTATTI! NATURALMENTE QUESTO RISCHIA DI ATTIVARE IL VIRUS, MA SE NON POTETE ESSERE UN BUON ESEMPIO ALLORA SIATE UN TERRIBILE MONITO!

4 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

ahahahahahaha!!
che poi non ho mai capito che cosa ci guadagna il primo che scrive la mail bufala e la manda in giro

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@fed: mah. A dire il vero conosco persone così.

Nessuno che abbia creato per primo la bufala che io sappia, ma gente che basa la propria autostima sul prendere in giro gli altri per sentirsi superiori parecchia.

[£å£æ] ha detto...

Stupenda XD Sei il migliore, come sempre

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@lalae : grazie