giovedì 17 marzo 2011

E poi si lamenta di essere ancora single.

Non è la più originale delle affermazioni, e indubbiamente si applica anche a me, ma mi sto rendendo conto che è vero: se ci ritroviamo ancora single dopo una certa età vuol dire che abbiamo qualcosa di strano. Non necessariamente sbagliato. Nel mio caso ad esempio mi piace attribuire la cosa al mio fascino straordinario che fa sì che le donne non si sentano all'altezza. Ma comunque strano.

E ogni tanto mi capitano conversazioni che lo confermano.

Io - Tra le tante altre cose, adesso ho iniziato a andare a tango.

amico - Anche io volevo farlo. Anche perchè andare a ballare è un buon modo di conoscere qualche ragazza nuova. Poi però ho preferito lasciare perdere.

Io - Come mai? E' divertente.

Amico - Sì, infatti volevo andare. Poi mi hanno detto che sta diventando di moda e che è lì che si trovano tutte le donne, come una volta ai balli caraibici. Non voglio che si pensi che vado apposta per quello, quindi ho preferito qualcos'altro, tanto per fare qualcosa la sera.

Io - Cosa fai allora?

Amico - full contact.

Che in effetti, se il tuo timore è che qualcuno pensi che vai solo per conoscere ragazze nuove non è una cattiva scelta.

6 commenti:

Valberici ha detto...

Si, non è una brutta idea...ma c'è pur sempre la possibilità di conoscere una donna che pratica tale sport...e se poi ti invaghisi di lei...e se poi la sposi...e se poi scopri che in tale sport è molto più brava di te... :D

Fed Zeppelin ha detto...

io, donna, andrei sicuramente più facilmente a fare full contact che tango... il che forse spiega perché anche io sono ancora single dopo una certa età

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@valberici: in realtà gli eventi si stanno già dirigendo in quella direzione.Mi ha raccontato di essersi allenato con una ragazza che pratica da più tempo e che è stato contento quando lei lo ha centrato in pieno volto. Si era sempre chiesto come avrebbe reagito a un colpo simile.

L'entusiasmo con cui raccontava di essersi preso un cazzotto in faccia mi ha confermato che qualcosa di strano c'è.

@fed: beh, l'ho detto che non significa necessariamente sbagliato, no?
Ma leggendo il tuo commento e ripensando a quanto appena detto a val... non è che di recente hai conosciuto il mio amico per caso?

Fed Zeppelin ha detto...

non saprei, se voessi conoscerlo prometto di non picchiarlo troppo forte però ;)

Bruno ha detto...

Chi è single spesso lo è per decisione... di qualcun altro (non ricordo a chi ho rubato questa battuta, ma può essere vero)

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@bruno: indubbiamente. Ma anche il fatto di cercare una donna evitando accuratamente i posti in cui si rischia di trovarla non aiuta.