lunedì 26 ottobre 2009

devo imparare a dire di no

'cidenti a me e alla mia abitudine di accettare qualunque proposta sembri interessante!

domenica : gdr (d&D).
lunedì: corso di ballo
martedì : aikido
mercoledì: gdr (changeling: the lost)
giovedì: aikido
venerdì: tai chi + cinema (spettacolo delle 22.30)+ pub
sabato : aikido (pomeriggio)+ bagna cauda (sera)

Aggiungete per buon peso che sto cercando di preparare un paio di certificazioni e che comunque ho anche un lavoro.

Non posso ridurmi così tutte le settimane! Quando rientro a casa vedo il gatto di mia sorella(1) che corre a nascondersi perchè non è più abituato a vedere qualcuno in casa.


(1) mia sorella abita nell'appartamento accanto. SI può dedurre qualcosa circa il modo in cui tratta gli animali domestici dal fatto che il suo gatto preferisce chiedere asilo politico all'altro capo del pianerottolo.

8 commenti:

Fed Zeppelin ha detto...

ti capisco!!! non sto messa molto meglio, con la differenza che a fare le spese di tutto quello che ho da fare è lamia vita sociale in questo periodo -_-

Valberici ha detto...

Mi pare che ci sia un solo impegno inderogabile....la bagna cauda :D

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@fed: nel mio caso la vita sociale è parte degli impegni (anche se mi trovo a dover rifiutare diversi inviti). Il problema sta diventando la privazione di sonno

@valberici: concordo. In tuo onore completeremo il pasto con una tazzina di caffè omeopatico (riempire mezza tazzina di caffè e riempire il resto di grappa. Bere metà e colmare con grappa bere metà... procedere finchè sono presenti tracce rilevabili di caffè)

Naeel ha detto...

un uomo di mondo. :-D

Il Coniglio Mannaro ha detto...

L'unico problema di tutto ciò è proprio l'eventuale debilitazione fisica dovuta a iperattività: se inizi a perdere ore di sonno ti ritroverai non molto tardi a picchiare i tuoi compagni di gdr e a tirare i dadi al cinema, magari urlando: "No, non c'erano i nazisti in D&D!!!" durante la proiezione di "Bastardi senza gloria".
Scherzi a parte, trovo la coltivazione di interessi diversi un'ottima attività, ma se riesci a concederti una sera a settimana per startene sul divano a ricaricare le pile magari ti godi maggiormente le altre serate.

P.s. non so se nel tuo appartamento c'è l'estradizione, ma spero di no per il gatto di tua sorella.

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@ mat: ti assicuro che giornate come quelle che descrivi mi capitano. Penso che dovrò rinunciare a qualche impegno se voglio sopravvivere.

Quanto al gatto: è un gatto artista, quindi niente estradizione (ma ho sentito dire che deve andare a ritirare un premioin svizzera. non vorrei...).

sauron era un bravo artigiano ha detto...

@naeel: mica ho fatto il militare a cuneo per niente :)

Fed Zeppelin ha detto...

Per colpa tua ho preso ispirazione e ora ho inserito anche il D&d fra i miei impegni settimanali.
Ah, marrano! quando mi troverò a discutere la mia tesina finale dichiarando di voler musealizzare degli elfi ti verrò a cercare!